FOTO – Verso Napoli-Juventus, il “tradimento” di Higuain fa il giro del mondo. Il New York Times: “Altro che figliol prodigo…”

"Higuain è ora nulla di più di un "marcio, sporco, traditore"

Dopo lo striscione apparso a Napoli contro Higuain, il New York Times si è occupato del ritorno al San Paolo dell’argentino per la prima volta da giocatore della Juventus: “Quando tornerà a Napoli per la prima volta in questo fine settimana, troverà tutto ciò che non conta nulla. Non sarà trattato come un eroe compianto, nemmeno come un figliol prodigo. Non ci saranno petali di rosa o fantasticherie, solo bile e dispetto. A Napoli, come quello striscione ha chiarito, Higuaín è ora nulla di più di un “marcio, sporco, traditore”. L’animosità non deriva solo dal fatto che è andato via ma perché ha lasciato Napoli per la Juventus, il club che i tifosi detestano più di chiunque altro”. 

Fonte: Tuttojuve.com

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.