FOTO – Venerdì sera al ristorante giapponese per Mertens

Mertens è stato avvistato al ristorante "J" di via Depretis

Le indiscrezioni sul rinnovo che non arriva spaventano i tifosi napoletani, però, la quotidianeità di Dries Mertens a Napoli non si è modificata. La zona di San Pasquale a Chiaia è il suo quartiere adottivo, la location ideale per trascorrere le sue serate in compagnia di amici. Stasera, però, Mertens è stato avvisato nel ristorante giapponese “J” sito in via Depretis, che fu anche la location di una cena di tutta la squadra nei mesi scorsi. L’attaccante belga era in compagnia di un amico, ecco la foto inviataci da alcuni tifosi che sono riusciti a “rubare” uno scatto a Mertens:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.