Cerca
Close this search box.

FOTO – Velodrome fatiscente e pericoloso, ma la Uefa dov’è?

Da circa due ore è terminato il match di Champions League tra Marsiglia e Napoli che ha visto gli azzurri vincere in trasferta. La partita si è giocata in un Velodrome, come testimonia la nostra foto, a dir poco fatiscente a causa dei lavori in corso per l’adeguamento dello stadio in vista di Euro 2016. In queste condizioni la struttura di Marsiglia non ha mostrato sicurezza e poteva mettere in pericolo l’incolumità dei tifosi. Una partita valevole per la Champions League, massima competizione europea, non si può giocare in uno stadio in condizioni simili. La Uefa, presieduta dal francese Platini, così attenta ai tantissimi e reali problemi del San Paolo, dov’era per il Velodrome?

Dal nostro inviato al Veldrome Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.