Cerca
Close this search box.

FOTO- Un bel gesto: Insigne dona la sua maglia al Museo del calcio

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha donato la sua maglia autografata della scorsa stagione al Museo del calcio Andrea Fortunato ed è stato omaggiato del libro sulla storia di Andrea, ex calciatore della Juve scomparso prematuramente. Ad accompagnare Insigne il suo procuratore Antonio Ottaiano. «Lorenzo ha fatto un gesto bellissimo – dice Davide Polito, presidente dell’Associazione Fioravante Polito – donando la maglia che ha conquistato la promozione in A con il Pescara e ha promesso che la prossima maglia sarà quella del Napoli. Lorenzo è un tifosissimo del Napoli ed è felice di poter giocare con la squadra del cuore». La maglia di Insigne si aggiunge alla bella collezione di oltre 350 maglie autografate di campioni del Museo del calcio Andrea Fortunato situato a Santa Maria di Castellabate. «La maglia di Insigne viene collocata vicina a quella di Lavezzi» aggiunge il presidente Polito. Nella foto, da sinistra Davide Polito, Lorenzo Insigne e Antonio Ottaiano.

 

Ecco la foto che immortala la donazione di Insigne:

 

 

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.