Cerca
Close this search box.

FOTO – Ufficiale: Lasicki in prestito alla Maceratese

Come anticipato dalla nostra esclusiva del 14 luglio, il giovane difensore classe ’95 Igor Lasicki va in prestito alla Maceratese. Dopo l’esperienza al Gubbio, una nuova avventura in Lega Pro per il difensore polacco. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del club con in allegato la foto della firma:

Arriva alla Maceratese dal Napoli, anche se l’ultima stagione l’ha vissuta a Gubbio, in Lega Pro, il forte difensore centrale classe ’95 Igor Lasicki. Nazionale Under 21 polacco con una presenza nella serie A italiana con i partenopei (Napoli-Verona, campionato 2013-14), 1,84 m. per 78 kg., nato il 26 giugno 1995 a Wałbrzych, Bassa Slesia, Lasicki ha sommato 42 presenze nelle giovanili del Napoli, come detto una presenza nella massima serie e, lo scorso anno, 29 presenze ed una rete in Lega Pro con il Gubbio. Come ha avuto modo di commentare il direttore sportivo biancorosso, Giulio Spadoni, al momento della firma avvenuta nel ritiro di Genga, Lasicki è un difensore giovane ma che può già vantare un alto tasso di esperienza. Comunque il suo ingaggio non sbarra la strada al possibile arrivo di un altro difensore centrale più esperto.

Lasicki_firma

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.