FOTO – Tutino motiva il Verona: “Il meglio deve ancora venire”

Il giocatore di proprietà del Napoli motiva la sua squadra dopo la sconfitta

Una sconfitta che lascia parecchio amaro in bocca, quella dell’Hellas Verona allo Juventus Stadium. La squadra di Juric ha giocato una grande partita contro i Campioni d’Italia, ma non è bastato a portare a casa qualche punto fondamentale per la lotta salvezza, nonostante il bellissimo gol di Miguel Veloso. Sconfitta per 2-1, che lascia un po’ di amaro in bocca ma fiducia per il futuro per i gialloblu. Sul proprio profilo Twitter, anche Gennaro Tutino ha commentato positivamente la prova della sua squadra, dopo essere subentrato al 74′. Di seguito, vi proponiamo il tweet:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.