FOTO – Tuffo nel passato per l’azzurro Milik: l’attaccante azzurro premiato prima di Ajax-Heerenveen

Il centravanti azzurro è stato premiato dal suo ex club prima della sfida contro l'Heerenveen

L’attaccante polacco del Napoli Arkadius Milik ha approfittato di questi momenti di relax concessi ai giocatori di mister Sarri per ritornare a far visita al suo vecchio club, l’Ajax. Il centravanti numero 99 del Napoli è stato accolto molto bene dai tifosi e dall’ambiente dei Lancieri, tant’è che prima dell’inizio della sfida casalinga dei biancorossi contro l’Heerenveen è stato premiato con un premio. Ecco una foto che ritrae il momento postata sul profilo Instagram dell’attaccante:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.