FOTO – Tonelli su Instagram: “Il nostro contributo deve proseguire, grazie a chi parteciperà”

Il difensore azzurro in sostegno delle vittime del terremoto

Attraversoi l proprio profilo Instagram, Lorenzo Tonelli ha lasciato un importante messaggio in sostegno delle vittime del terremoto che poche settimane fa ha sconvolto l’Italia. Ecco l’ennesimo annuncio lanciato dal difensore azzurro:

“I giorni passano ma il nostro contributo per aiutare i terremotati deve proseguire. Con i miei ex compagni di squadra abbiamo raccolto le scarpe della stagione passata, le abbiamo firmate e messe all’asta a favore della Croce Rossa per continuare a raccogliere fondi (ognuno di noi ha già fatto una sua offerta personale).
Qui trovate le ultime 10 scarpe, comprese le mie:
http://www.charitystars.com/vip/lorenzo-tonelli
Grazie ad ognuno di voi che parteciperà!! “

I giorni passano ma il nostro contributo per aiutare i terremotati deve proseguire. Con i miei ex compagni di squadra abbiamo raccolto le scarpe della stagione passata, le abbiamo firmate e messe all’asta a favore della Croce Rossa per continuare a raccogliere fondi (ognuno di noi ha già fatto una sua offerta personale). Qui trovate le ultime 10 scarpe, comprese le mie: http://www.charitystars.com/vip/lorenzo-tonelli Grazie ad ognuno di voi che parteciperà!!

Una foto pubblicata da Lorenzo Tonelli (@lorenzotonelli) in data:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.