Il Napoli si fa largo anche sul campo del sociale. Durante la Festa di Wondy, a Milano, due maglie dei calciatori azzurri sono state vendute dall’Associazione “Wondy Sono Io”, che organizza iniziative per sensibilizzare sulla capacità di trasformare le difficoltà in opportunità: resilienza. Di seguito, il tweet della SSC Napoli:
A Milano alla “Festa di Wondy” organizzata dall’associazione “Wondy Sono Io” sono state aggiudicate anche due magliette firmate di Koulibaly e Insigne. Felici di aver partecipato e contribuito alla diffusione della cultura della resilienza. #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/h8Dgo5P0fi
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 27, 2019
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro