Cerca
Close this search box.

FOTO – Sospesa definitivamente Montenegro-Russia: il racconto della serata

In ospedale il portiere russo Akinfeev colpito da un fumogeno

Il talento non mancava, da una parte e dall’altra. Ci si aspettava spettacolo e divertimento, e invece nella gara tra Montenegro e Russia è accaduto di tutto. Prima la sospensione per circa 30 minuti a causa del lancio di un fumogeno, al seguito del quale il portiere russo Akinfeev, colpito, è stato trasportato in ospedale. Poi, come se non bastassero i tifosi, nel secondo tempo c’è stata anche un rissa in campo tra i calciatori. Stadio in subbuglio, tifosi urlanti e pronti a lanciare di tutto sul terreno di gioco. E allora la decisione finale da parte dell’arbitro: la sospensione definitiva. Lo spettacolo in Montenegro-Serbia è stato dato, ma non quello che tutti si auspicavano, sicuramente.

download

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Foto: ESPNFC.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.