Cerca
Close this search box.

FOTO – Scambio di maglie e dediche tra Koulibaly e Biligha: il retroscena

La foto pubblicata sui social

Paul Biligha, cestista italiano di origini camerunesi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SportWeek:

Per produrre energia elettrica e cucinare, oggi in Africa si con­tinua a bruciare legno e a usare bombole di gas propano, con tutti i rischi connessi: aumento dell’inquinamento e pericolo di scoppi e incendi. La sola energia rinnovabile alla quale si attinge è data dalle turbine d’acqua, ma l’acqua in quelle zone è un bene prezioso e dunque, per preser­varne le riserve, in molte città si taglia la luce per alcune ore al giorno. Sfruttare il sole, il vento, l’energia geotermica per la costruzione degli edifici, con­sentirebbe di risolvere questi problemi“.

A tal proposito, Kalidou Koulibaly ha ammirato molto le parole di Biligha, tanto da inviargli una maglia autografata del Napoli: “A Doc Paul“. Biligha ha ricambiato il messaggio d’affetto a Koulibaly, tramite i profili social dell’Olimpia Milano: ”Grazie fratello, un bel gesto che non mi aspettavo. Anche io dico no al razzismo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.