FOTO – San Paolo, ecco le condizioni del prato dopo il concerto di D’Alessio!

De Laurentiis è infuriato per le condizoni in cui versa il manto erboso dello stadio azzurro

“Dopo il concerto di Gigi D’Alessio il San Paolo versa in condizioni incredibili, ho ricevuto stamattina delle foto ed il terreno di gioco è in condizioni disastrose. Noi il 1 di Agosto dobbiamo celebrare al San Paolo il 90 anno della stagione ed affronteremo probabilmente i campioni di Turchia in un amichevole, parliamo del Besiktas”. Queste le parole di De Laurentiis sullo Stadio San Paolo, rilasciate oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. I colleghi di Repubblica hanno mostrato le effettive condizioni del manto erboso dell’impianto di Fuorigrotta attraverso alcune immagini. nei prossimi giorni ci sarà un sopralluogo tra gli organizzatori e la ditta Marrone per cominciare i lavori di manutenzione :

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.