FOTO – Samp multata dopo i cori contro Napoli, il senatore De Cristofaro: “Solo 15 mila euro? È una vergogna…”

"Cori razzisti, 15 mila euro sono bruscolini. È un insulto alla decenza!"

“Un insulto alla decenza., una #vergogna”». Con un post su Facebook, il senatore di Sinistra Italiana Peppe De Cristofaro ha sottolineato il malcontento dei tifosi napoletani dopo la multa di 15mila euro alla Sampdoria per i cori contro il Napoli durante la gara di domenica scorsa. Una punizione considerata troppo lieve, nonostante le motivazioni nette del giudice sportivo (la Samp è stata multata “per avere la maggioranza dei suoi sostenitori, assiepati nelle gradinate, nel corso della gara, più volte intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della Soc. Napoli”)

LO SFOGO – Il senatore ha scritto sul proprio profilo: «In un mondo, come quello del calcio, in cui 15mila euro sono bruscolini, la multa alla #Sampdoria per i cori razzisti dei suoi tifosi contro i napoletani, è un insulto alla decenza. #vergogna».

Fonte: corrieredellosport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.