Cerca
Close this search box.

FOTO – Reja show in conferenza stampa: dall’abbraccio con Sarri al “Te l’avevo detto…”

Il tecnico dei bergamaschi ha rubato la scena in conferenza stampa

“Il calcio è di chi lo ama”. E’ lo spot della nostra serie A che viene mandato in onda prima di ogni partita ed è il sottotitolo perfetto di ciò che è accaduto negli spogliatoi del San Paolo al termine della gara vinta dal Napoli per 2 a 1 grazie ad una doppietta di Higuaìn. Durante la conferenza stampa di Edi Reja, tecnico dei bergamaschi, mentre l’allenatore esaltava il gioco della sua ex squadra dicendo che è la vera antagonista della Juventus e che però doveva migliorare nella gestione di alcuni momenti della partita, è entrato Maurizio Sarri per andare ad abbracciare proprio Reja, anche per ringraziarlo per le sue parole. Il tecnico della Dea ne ha approfittato poi per fare una battuta e rubare la scena: “Ti avevo detto che ti venivo a prendere alto” riferendosi al suo collega in tuta azzurra. Un bel siparietto che ha reso più allegra la complicata notte del San Paolo sommerso da un diluvio sia d’acqua che di ansie per una Roma che non ha intenzione di mollare per la lotta al secondo posto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dai nostri inviati allo Stadio San Paolo Ciro Troise e Stefano D’Angelo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.