FOTO – Rafael, messaggio da brividi per il suo papà su Instagram

"Qualsiasi parola è poco vicino al vero omaggio che meriti!"

Fantastico messaggio del portiere azzurro Rafael Cabral nel giorno della festa del papà in Brasile. Ecco quanto scritto su Instagram: “Come è difficile trovare parole per dire quel che il signore rappresenta per noi! Padre, madre, amico, esempio, motivatore… Padre, prego Dio affinché tu possa essere un padre così per la mia figlia, un padre che sogna insieme, piange insieme e sempre presente in ogni momento e circostanza. Qualsiasi parola è poco vicino al vero omaggio che meriti! Ti amo papà e auguri per il suo giorno! Dio ti benedica sempre”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.