Cerca
Close this search box.

FOTO – Rafael: “Leggo notizie non vere, il Napoli non mi ha mai proposto la rescissione”

La precisazione del portiere brasiliano su i suoi profili social

Il portiere brasiliano del Napoli Rafael Cabral è voluto uscire allo scoperto sulle tante voce rincorse sul suo destino.  Negli ultimi giorni infatti è circolata la notizia che voleva l’estremo difensore brasiliano rescindere con la società azzurra, ma quest’ultimo attraverso i suoi profili social ha voluto sottolineare la sua volontà. Ecco il messaggio postato dal brasiliano sui suoi profili social ufficiali: “Dai ieri leggo notizie su di me che non sono vere. Il Napoli non mi ha mai oferto la rescissione contrattuale come stanno dicendo. Un’altra cosa, si io so che una squadra non mi vuole più sono il primo a firmare la rescissione, che non è il caso. Sarebbe bello si le persone lavorassero con la verità.”

//platform.instagram.com/en_US/embeds.js

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.