Cerca
Close this search box.

FOTO – Rafael commosso: “Niente può togliere gioia, speranza e gratitudine”

Il brasiliano commenta con serenità l'esordio stagionale in Coppa Italia

Commozione e passione. Rafael è tornato in campo dopo una lunga attesa, difendendo i pali azzurri nella gara di Coppa Italia con lo Spezia. Sentito il messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram: “Quando ho visto questa foto subito ho voluto postarla, non c’entra niente con il calcio, questa foto rappresenta oggi la mia vita, gioia e molta gratitudine al Signore per tutto. Nella vita attraversiamo tanti momenti difficili e ho imparato che quando viviamo come la parola di DIO ci insegna in Neemia 8:10 che dice che la gioia del Signore è la nostra forza tutto diventa più facile, per esperienza personale non possiamo permettere che niente tolga la gioia, speranza e gratitudine dai nostri cuori”. Ecco la foto:

 

 

Quando eu vi essa foto logo tive vontade de posta-la , mas não tem nada a ver com futebol, essa foto representa hoje a minha vida , alegria e muita gratidão a DEUS por tudo . Na vida passamos por tantos momentos difíceis e aprendi que quando vivemos como a palavra de DEUS nos ensina em neemias 8:10 que diz que a alegria do SENHOR é a nossa força tudo fica mais fácil , por experiência própria não podemos deixar nada tirar a alegria , a esperança e a gratidão dos nossos corações . _______________________________________________________ Quando ho visto questa foto subito ho voluto postarla, non c’entra niente con il calcio, questa foto rappresenta oggi la mia vita, gioia e molta gratitudine al Signore per tutto. Nella vita attraversiamo tanti momenti difficili e ho imparato che quando viviamo come la parola di DIO ci insegna in Neemia 8:10 che dice che la gioia del Signore è la nostra forza tutto diventa più facile, per esperienza personale non possiamo permettere che niente tolga la gioia, speranza e gratitudine dei nostri cuori.

Una foto pubblicata da Rafael Cabral (@rafaelcabral90) in data: 13 Gen 2017 alle ore 10:01 PST

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.