Cerca
Close this search box.

FOTO – “Portateci a Torino”, il messaggio della Curva A con coreografia di stampo argentino

"Arduo e lungo il nostro cammino, lottate con il cuore, portateci a Torino", lo striscione della Curva A

Rotoloni bianchi rivolti verso il campo, non siamo in Argentina ma al San Paolo, lo stadio più sudamericano d’Italia per impostazione culturale, riferimenti della squadra azzurra e pratiche di tifo. Prima del fischio d’inizio di Napoli-Porto, la Curva A ha rivolto un messaggio agli azzurri in campo con uno striscione che recitava: “Arduo e lungo il nostro cammino… lottate con il cuore… portateci a Torino”. L’atmosfera del San Paolo si è surriscaldata anche con la coreografia che ha preparato la Curva A. Proprio come se fosse in Argentina, tanto nella patria italiana di Diego Armando Maradona il filo diretto è sempre stato fortissimo. Ecco la foto con striscione e coreografia:

coreografia curva a napoli-porto copia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.