FOTO – Pomeriggio di relax per gli azzurri. Insigne e compagni pescatori per un giorno

Maggio, Insigne, Valdifiori, Gabbiadini, Luperto e Romano si sono divertiti al laghetto della Val di Sole "Magic Lake" a pescare per alcune ore

Si dice sia lo sport che meglio di tutti sviluppa pazienza, perseveranza ed applicazione. Qualità tutte ben espresse oggi da alcuni giocatori azzurri che hanno trascorso il pomeriggio di riposo dedicandosi alla pesca.

Maggio, Insigne, Valdifiori, Gabbiadini, Luperto e Romano si sono divertiti al laghetto della Val di Sole “Magic Lake” a pescare per alcune ore mostrando anche predisposizione e discrete qualità considerando che a fine escursione sono riusciti a tirare su ben 35 trote “arcobaleno”.

Allegria, sorrisi, impegno e anche un “bottino” fruttuoso per i novelli pescatori. Il lago “magic Lake” non è mai stato così azzurro. Davvero una pesca magica.

Valdifiori, oplà, la trota eccola qua.

Insigne risponde mostrando con fierezza la sua “impresa”.

Fonte: SSC Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.