Cerca
Close this search box.

[FOTO] Per le vie di Casoria un solo grido: “Rivogliamo lo Stadio San Mauro e il Calcio!”

Alla luce delle problematiche riguardanti le strutture (stadi, palazzetti, palestre) dell’hinterland napoletano, le quali non godono di una situazione florida, la redazione di Iamnaples.it segnala un’importante iniziativa che ha avuto luogo ieri in quel di Casoria.
I cittadini, gli sportivi, i tifosi, gli appassionati di calcio e tanti giovani hanno per le vie della città per protestare e chiedere la riapertura dello Stadio San Mauro chiuso da oltre 13 anni. Il corteo ha rivestito carattere dimostrativo e pacifico. Il corteo è partito ieri dalla Villa Comunale alle ore 18.00, per poi attraversare le vie di Casoria. Simbolica e significativa la sosta per alcuni minuti proprio davanti allo Stadio San Mauro, dove la folla si è riunita in silenzio. La “marcia”, infine, è giunta fino a Piazza Cirillo.
Queste le foto principali dell’evento:

Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.