FOTO-Parla Cristlano Blanco, autore del video su De Sanctis: “La reazione dell’azzurro resta strana”

I colleghi di Sky hanno intervistato Crisitano Blanco, autore del video “tendenzioso” sul presunto atteggiamento strano dell’estremo difensore azzurro Morgan De Sanctis al momento della rete del 4-1 di Edinson Cavani nella recente sfida con il Lecce. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Quello che mostrato l’ho notato in una trasmissione condotta dal giornalista Michele Plastino. Mi sono limitato  montare le immagini e a metterle in rete, in poco tempo si è scatenato un putiferio. I quesiti sono legittimi, così come i dubbi nel vedere quella scena ma non mi aspettavo che potesse avere queste reazioni. Non ho certamente niente contro il portiere napoletano anzi, cercherò di mettermi in contatto con lui per un chiarimento. Provocazione dei biglietti e della maglietta? Lo vedremo…Sono soddisfatto di come ha risposto anche se la sua reazione resta strana…”.

 

Ecco le immagini del sito personale dell’autore “incriminato”:

 

 

 

 

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.