FOTO – Palermo, contestazione dei tifosi al campo d’allenamento. Cori contro Zamparini

I tifosi del Palermo attendono ancora il nome del nuovo allenatore

Sono ore frenetiche in casa Palermo, rosanero ancora senza allenatore dopo le dimissioni di Iachini. L’ennesimo colpo di scena ha scosso la tifoseria, già spaventata dai recenti risultati negativi e da una classifica che si fa sempre più difficile. Poco fa è scoppiata la contestazione nei confronti di Maurizio Zamparini: qualche petardo esploso fuori dal campo di allenamento e cori contro il presidente rosanero da parte di circa un centinaio di tifosi. Palermo attende di conoscere il nuovo allenatore, con Novellino in pole position. All’esterno del campo d’allenamento, intanto, è partita la contestazione.

caos palermo

Fonte: Gdm.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.