FOTO – Osimhen esulta coi tifosi a Leicester: a Napoli sarebbero scattate le multe

Victor Osimhen è stato autore di una prestazione mostruosa al King Power Stadium. Doppietta al Leicester, un gol di piede e uno di testa. Dopo la seconda rete, il centravanti nigeriano è scattato verso il settore ospiti occupato dai tifosi del Napoli, per un’esultanza che è diventata epica già un attimo prima che fosse avvenuta. Osimhen è andato a prendersi la gioia dei suoi sostenitori, bersagliati dalle multe allo stadio Diego Armando Maradona.

Se Osimhen avesse segnato al Maradona, e avesse esultato in questo modo verso i tifosi del Napoli, infatti, sarebbero scattate le multe per le regole che stanno vigendo a Fuorigrotta. Questo condiziona inevitabilmente la passione della tifoseria e dei gruppi organizzati. E la stessa cosa sarebbe capitata se Spalletti si improvvisasse Mourinho per una corsa verso una delle Curve. Insomma, a Napoli c’è un problema grosso ancora irrisolto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.