Cerca
Close this search box.

FOTO – Omaggio a Ciro Esposito: a lui intitolata la villa comunale di Scampia

Provvedimento speciale del Comune di Napoli per tenere vivo il ricordo di Ciro Esposito

Il Comune di Napoli ha intitolato il parco pubblico di Scampia a Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito negli scontri prima della finale di Coppa Italia del 2014 e morto a Roma dopo una lunga degenza in ospedale. Ecco il messaggio del sindaco Luigi De Magistris: “Non si può intitolare un parco o una strada ad una persona deceduta in un arco di tempo inferiore ai dieci anni, quello di Ciro Esposito è stato dunque un caso eccezionale. Ho voluto fortemente che fosse un caso eccezionale…Lo meritano Ciro, il papà Giovani, il fraello Pasquale, la mamma Antonella, Napoli e la comunità di Scampia”.

Il tweet del Comune di Napoli:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.