Cerca
Close this search box.

FOTO – Napoli, Zuniga torna ad allenarsi ma con un’altra squadra…

Il colombiano ha svolto alcuni allenamenti con l'Atletico Nacional

L’edizione odierna de Il Mattino ha parlato dell’attuale situazione di Camilo Zuniga. Il terzino colombiano, vero mistero delle ultime stagioni azzurre, praticamente sempre infortunato in Italia ma sempre presente nelle competizioni con la maglia della sua nazionale, ha chiesto all’Atletico Nacional, sua ex squadra prima dell’approdo a Siena, di poter svolgere alcune sedute d’allenamento. L’esterno è in partenza da Napoli, si è parlato sia di Tottenham che di Borussia Dortmund ed è delle ultime ore la notizia di un interessamento del Norwich. Zuniga ha inoltre commentato le eliminatorie del prossimo mondiale alla stampa locale. Ecco le sue parole: “Dobbiamo prepararci ad una strada tutta in salita, perché anche il Perù adesso è un avversario da temere. Sarà importante allenarsi bene ed intensamente per poi dare tutto in campo.”

Zuniga-Atletico-Nacional-660x375

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.