FOTO – Napoli-Udinese, la Curva B omaggia Totò: “Sei la Napoli più bella!”

Meraviglioso lo striscione esposto dai tifosi azzurri, in onore del grande Antonio De Curtis

“‘A morte ‘o ssaje ched”e?…è una livella, eterno Totò sei la Napoli più bella!”. Questo lo striscione che la Curva B ha esposto in ricordo del grande Totò a pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoi-Udinese. Una data storica, quel 15 aprile 1967 che ha visto spegnersi il più grande esponente e simbolo della napoletanità. Già questa mattina il club partenopeo aveva voluto omaggiare l’eterno Antonio De Curtis con un video che vedeva i calciatori azzurri citare le incancellabili performance di Totò (Clicca qui per vedere il video). Ecco lo striscione:

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.