FOTO – Napoli, possibile cambio sponsor per la prossima stagione. Ecco le immagini

Dopo anni gli azzurri potrebbero tornare a essere vestiti dalla Umbro

In vista della prossima stagione, il Napoli, a sorpresa, potrebbe effettuare un cambio sponsor per le proprie divise. Gli azzurri hanno un contratto con la Kappa che scade nel 2020, ma alcuni media italiani parlano di una rottura che potrebbe portare così le due parti a separarsi al termine della stagione.

Il sito footyheadlines ha confermato questa tesi e grazie al grafico designer italiano Rupertgraphic, ha mostrato in anteprima le foto della divisa 2017-2018 della squadra azzurra. Già in passato questo sito ha rivelato in anteprima le immagini delle divise azzurre e quelle mostrate in questi giorni dovrebbero essere le divise della prossima stagione.

Lo sponsor del Napoli per la prossima stagione potrebbe essere, quindi, la Umbro, che già dal 1991 al 1994, ha vestito i colori azzurri. Ecco le foto:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.