FOTO – Napoli, Inglese concentrato sugli obiettivi del Chievo: “Uniti corriamo verso nuovi traguardi”

Così sul proprio account Instagram l'attaccante del Chievo

È cominciato ufficialmente ieri il calciomercato invernale della Serie A in questo 2018, ma i colpi delle italiane possono ancora aspettare. Così come può aspettare Roberto Inglese: l’attaccante italiano classe 1991, in forza al Chievo ma di proprietà del Napoli, dovrebbe passare in azzurro nei prossimi giorni, magari approfittando della sosta di campionato, ma nella testa ha ancora i gialloblu.

«Uniti ricominciamo a correre verso nuovi traguardi» scrive dal suo account Instagram la punta del Chievo, dopo il ko a Benevento nell’ultimo turno di Serie A. Eloquenti i commenti sotto il suo post, con i tifosi clivensi che si augurano la permanenza al Bentegodi in vista di un finale di stagione importante.

UNITI ricominciamo a correre verso nuovi traguardi #ChievoVerona #team #alltogether

Un post condiviso da Roberto Inglese (@robertoingleseofficial) in data:

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.