FOTO – Napoli-Genoa 1-0, Curva B in festa dopo il successo

Lo striscione della Curva B a fine partita dopo il successo sul Genoa

Successo difficile ma fondamentale per il Napoli, per tenersi in scia della Juventus. E’ Raul Albiol, nel giorno della sua duecentesima presenza in azzurro, a segnare il goal decisivo per superare in casa il Genoa. A fine partita è Reina il primo ad esultare con i tifosi. Settimana particolare per il portiere spagnolo, che ha effettuato le visite mediche con il Milan, squadra con la quale giocherò a partire dalla prossima stagione. Bello anche il messaggio della Curva B a fine partita, con lo striscione dei support azzurri che recita così: “Nove battaglie da conquistare, forza ragazzi. Orgogliosi continuiamo a lottare!”

Dal nostro inviato allo Stadio San Paolo Ciro Troise.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.