FOTO – Napoli-Dnipro, le probabili formazioni del Cds: dubbio David Lopez-Gargano in mediana

Benitez con un’incognita a centrocampo Torna Mertens, in difesa Britos con Albiol

Si avvicina il calcio di inizio di Napoli-Dnipro, sfida valida per la semifinale d’andata di Europa League. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport Rafa Benitez questa sera dovrà fare i conti con un probabile affaticamento muscolare di David  Lopez. E’ probabile che l’allenatore non rischi l’incontrista nel match contro gli ucraini per non correre il rischio di perderlo per le prossime importantissime gare di fine stagione. Vige un ballottaggio, quindi, in mediana tra quest’ultimo e Walter Gargano. In linea difensiva praticamente certo è l’utilizzo di Maggio, Albiol, Britos e Ghoulam vista la poca alternanza. I dubbi si riservano in mediana dove, appunto, oltre al ballottaggio David Lopez-Gargano c’è quello tra Inler e Jorginho, con quest’ultimo leggermente avvantaggiato sullo svizzero. Il punto di riferimento in avanti anche questa volta è rappresentato da Gonzalo Higuain, alle sue spalle aggireranno Callejon, Hamsik e Mertens, con Gabbiadini ed Insigne che scalpitano per entrare a partita in corso. Ecco le probabili formazioni del Corriere dello Sport:

 

napoli dnipro formazioni cds

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.