FOTO – Napoli, a Castelvolturno ci sono Higuan ed Albiol. Ecco anche Maggio e Gargano

Dopo il ritiro in Trentino il Napoli ha ripreso gli allenamenti a Castelvolturno. La comitiva di Benitez si prepara in vista della prima sfida stagionale al San Paolo con il Galatasaray di domani, lunedì 29 luglio, alle ore 20,45 per la Acqua Lete Cup. La squadra ha svolto lavoro tecnico tattico diviso in due fasi. Nella prima il gruppo si è allenato insieme, successivamente diviso in due plotoni. Per i nuovi aggregati corsa in Pineta. Come da programma hanno raggiunto la comitiva anche Gargano e Maggio.

Ecco le foto:

Fonte: SscNapoli.it

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.