Cerca
Close this search box.

FOTO – Murales in città per Ciro Esposito: “Lo sport è fratellanza non violenza”

A pubblicare la foto del murales l’associazione Ciro Vive attraverso il suo profilo Facebook

Un nuovo murales in città per ricordare Ciro Esposito, il tifoso del Napoli rimasto ucciso in seguito agli scontri con la tifoseria romanista durante la finale di coppa Italia contro la Fiorentina del maggio 2014. A pubblicare la foto del murales l’associazione Ciro Vive attraverso il suo profilo Facebook. “Il nuovo murales dedicato al nostro Ciro. Lo vogliamo ricordare così: sempre felice e sorridente”, si legge nel post.

Nel murales (in basso la foto) si vede Ciro sorridente con in mano una birra e la maglia “Orgoglio partenopeo”. Sullo sfondo il golfo di Napoli e la scritta: “Lo sport è fratellanza non violenza”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.