Cerca
Close this search box.
Premier League

FOTO – Mourinho difende Ranieri: “Ha scritto la storia più bella di sempre in Inghilterra, nessuno riuscirà in ciò che ha fatto”

Il tecnico portoghese si è presentato in conferenza stampa con le iniziali del tecnico italiano sulla maglia d'ordinanza

Il tecnico del Manchester United José Mourinho ha parlato in conferenza stampa prima della finale di EFL Cup contro il Southampton: “Inizio col mio omaggio a Claudio Ranieri, ovvero colui che ha scritto la più bella storia di sempre in Premier League. Meriterebbe che lo stadio del Leicester diventasse il ‘Claudio Ranieri Stadium’. E’ una decisione difficile da accettare, nessuno mai riuscirà a fare ciò che ha fatto lui. Se l’anno scorso fosse arrivato dodicesimo oggi sarebbe ancora al suo posto. Ha pagato per il suo successo. La stagione è partita nel segno dell’egoismo, non il suo ovviamente. I giocatori pensavano a nuovi contratti, a nuove squadre o a guadagnare più soldi. Ho avuto un’esperienza simile al Chelsea, anche se si tratta di noccioline se paragonato a quanto successo a lui”. Il tecnico portoghese si è presentato in conferenza stampa con le iniziali del tecnico italiano sulla maglia d’ordinanza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.