FOTO – Milan, la terza maglia per il 2020/2021 sarà azzurra

na scelta che pare strana, ma che in realtà non è una novità assoluta

Novità dalle parti di Milanello. Dopo la nazionale italiana che ha scelto come colore per la terza maglia il verde, anche il Milan fa una scelta originale. Secondo il sito footyheadlines.com specializzato nell’anteprima delle casacche da gioco, la base per la terza divisa 2020/2021 sarà… azzurra! Su questo fondo, infatti, verranno posizionati gli inserti bianchi. Una scelta che pare strana, ma che in realtà non è una novità assoluta: già nel 1995/1996, infatti, i rossoneri utilizzarono la maglia di quel colore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.