Giandomenico Mesto, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:
”Sto bene, è la fine di un incubo. Gli infortuni danno sempre un dispiacere ma fa parte dei rischi del mestiere. Il recupero sta proseguendo nel migliore dei modi e spero di tornare a disposizione il prima possibile. Domenica sera contro la Roma, come sempre, daremo il massimo. Tutti i miei compagni riusciranno a riprendersi dalle fatiche con le nazionali. Nel match del girone d’andata gli episodi ci hanno penalizzato, conosciamo il nostro valore. La cocente eliminazione di Champions ci servirà come esperienza. Ogni allenatore ha le proprie idee, sono grato a Mazzarri per avermi portato a Napoli, a Benitez per la fiducia nel farmi giocare spesso. Napoli il massimo della mia carriera. Amo la pizza, fortunato nel vivere qua”.
Curiosità durante una pausa pubblicitaria di Kiss Kiss Napoli. Giandomenico Mesto sorseggia un caffè. Ecco la foto dal profilo Twitter della SscNapoli:
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro