FOTO – Mertens su Instagram scherza coi tifosi: “Come mi avete chiamato ragazzi?!”

L'attaccante azzurro ed il soprannome affettuoso che lo lega ai tifosi azzurri

Nel momento in cui doveva approfittare del mezzo passo falso della Juventus, fermato clamorosamente in casa dal Genoa, il Napoli di Carlo Ancelotti non si è fatto trovare impreparato. Seppure il 3-0 sia stato un risultato bugiardo, la verità è che l’Udinese non ha mai dato l’impressione di giocarsi la partita.

Tra gli autori delle tre reti azzurre c’è stato Dries Mertens, ieri in campo dal 1′ al fianco di Milik. Il belga, dopo aver trasformato il calcio di rigore conquistato dal Napoli, è corso ad esultare nei pressi del settore occupato dai tifosi partenopei e con un sorriso ha scherzato con loro sul soprannome ‘Ciro’ affidatogli. Il tutto è stato ritratto in una foto che il belga ha pubblicato sul proprio profilo Instagram: “How did you guys call me?!” che tradotto in italiano significa “Com’è che mi avete chiamato?!”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.