FOTO – “Malessere Cavani”: l’uruguaiano soffre la coppia Neymar-Mbappé

"Malessere Cavani" titola questa mattina il quotidiano L'Equipe ricordando la panchina del Matador contro il Bordeaux

Il presidente Aurelio De Laurentiis, alle sue condizioni, ha aperto le porte ad un possibile ritorno di Edinson Cavani, sogno della tifoseria partenopea. Il Matador continua a non vivere un momento facile sotto la Torre Eiffel, tant’è che le voci su una sua possibile partenza si fanno insistenti. Infatti, secondo l’Equipe, l’esclusione contro il Bordeaux sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso: Cavani non è contento del minutaggio concessogli da Tuchel e si sente poco apprezzato rispetto alla coppia Neymar-Mbappé. Il Napoli, comunque, continua a monitorare la situazione, anche se al momento la trattativa è fuori dalla portata del club azzurro. Per far si che tale trattativa possa decollare l’attaccante di Salto dovrà ridursi notevolmente l’ingaggio, il Psg non dovrà pretendere cifre folli e il Napoli sarà costretto a liberare un posto in attacco tra Mertens e Milik. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.