FOTO – L’umanità di Insigne: donata maglia autografata a Gaetano, il giovane gambizzato a settembre

Ancora una volta il capitano azzurro si dimostra sensibile alle vicende sociali napoletane

Ancora una volta, Lorenzo Insigne dà prova della sua grande sensibilità relativamente alle vicende intorno all’ambiente napoletano.

Il capitano azzurro ha, infatti, deciso di regalare una maglia autografata a Gaetano Barbuto, giovane di Sant’Antimo che a settembre venne ingiustamente aggredito da un gruppo di malviventi. Di seguito lo scatto che testimonia il gesto di gran cuore da parte di Insigne.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.