Cerca
Close this search box.

FOTO – Lo striscione della Curva B che grida vendetta: “Ogni parola è vana…”

I tragici fatti del 3 Maggio non sono stati dimenticati dalla tifoseria partenopea

I fatti del 3 Maggio scorso hanno inasprito i rapporti tra le tifoserie di Napoli e Roma, la partita procede in maniera molto tranquilla dal punto di vista dell’ordine pubblico ma incide la chiusura del settore ospiti e il divieto di trasferta imposto ai tifosi giallorossi. La Curva B ha da poco esposto uno striscione che grida vendetta per i fatti del 3 Maggio scorso, che dimostra che siamo ancora lontani da una tregua tra le due tifoserie. “Ogni parola è vana, se ci sarà occasione non avremo pietà”, recita lo striscione. Ecco la foto:

striscione curva b vendetta copia

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.