FOTO – Liverpool, Robertson costretto a chiudere l’account Twitter per gli insulti dopo il rigore causato contro il Napoli

Sui social è scoppiata la polemica e la rabbia nei confronti del difensore

Andy Robertson è stato costretto a cancellare il proprio account Twitter. Il motivo? Il capitano scozzese ha concesso un rigore alla SSC Napoli a causa di un fallo da calcio di rigore ai danni di Jose Maria Callejon. Il penalty è stato poi segnato da Dries Mertens che ha condannato gli inglesi alla sconfitta.

Sui social è scoppiata la polemica e la rabbia nei confronti del ragazzo: “Sei l’ombra di te stesso, vattene altrove!” scrive qualcuno. La reazione del calciatore è arrivata: profilo Twitter chiuso a causa dei troppi insulti.

Clicca sul file in allegato

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.