Cerca
Close this search box.

FOTO – L’ex Milan Massaro critica Sarri: “Deve parlare ai microfoni”. L’agente del tecnico: “Se si dubita della salute…”

Botta e risposta tra l'ex attaccante del Milan e l'agente di Maurizio Sarri

Maurizio Sarri ha parlato al termine del match vinto al San Paolo per 3-1 contro il Sassuolo, ma solo in conferenza stampa perché influenzato. Una decisione, quella dell’allenatore del Napoli, che non è andata giù a Daniele Massaro, il quale, presente nel salotto di Premium Sport, ha detto la sua a riguardo: “Mi dispiace perché un professionista si deve concedere ai microfoni. E’ anche un obbligo in certe situazioni. Mi dispiace perché stimo molto Sarri, ma non lo capisco”.

Le parole dell’ex attaccante non sono passate inosservate ad Alessandro Pellegrini, agente del tecnico 58enne, che attraverso Twitter ha replicato così: “Siamo arrivati a dubitare lo stato di salute di una persona… Se ne avete diritto potete mandare la visita fiscale… #piccoliuomini”.

https://twitter.com/pelle1966/status/924742372495380481?

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.