FOTO- L’entusiasmo si diffonde ovunque: bandiere del Napoli anche a Milano

Il popolo partenopeo, composto da sei milioni di tifosi in tutto il mondo, non sta più nella pelle. Il sogno-scudetto, impensabile qualche mese fa, ha sprigionato grande entusiasmo. A Napoli tanti caroselli hanno accompagnato la vittoria contro la Lazio, ma anche lontano dalla nostra città, l’orgoglio napoletano mostra i suoi vessilli. Dopo le scene di esultanza a Londra dopo il gol di Cavani, ieri sono stati venduti già 5500 tagliandi per Bologna-Napoli, moltissimi per tifosi della compagine di Mazzarri. I club Napoli del Nord Italia sono pronti ad invadere il capoluogo emiliano e a sostenere gli azzurri. Contro i rossoblù probabilmente si rivedranno le scene di Parma, dove sembrava che gli azzurri giocassero in casa. Anche nella Milano spaventata ed infastidita dal cammino del Napoli, si vedono le bandiere appese ai balconi. Noi ne abbiamo fotografata una a Cinisello Balsamo, nella provincia della città meneghina.

 
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.