Cerca
Close this search box.

FOTO – Leicester, tragedia sfiorata: Gray scende dall’elicottero e rischia la decapitazione

Il calciatore è sceso dal lato sbagliato del velivolo e si è diretto verso l'elica posteriore che era ancora in movimento

ROMA – Sarebbe stata una tragedia che il favoloso Leicester di questa stagione non meritava. Demarai Gray, calciatore delle Foxes di Claudio Ranieri che sono a tre passi dalla vittoria della Premier League, ha letterlamente rischiato di perdere la testa. Subito dopo la sfida vinta contro lo Swansea, la squadra di Ranieri si è recata a Londra per la consegna del premio dell’assocalciatori inglese.

Atterrati in elicottero all’aeroporto Battersea, Gray è sceso dal lato sbagliato del velivolo e si è diretto verso l’elica posteriore che era ancora in movimento che avrebbe potuto decapitarlo. L’intervento del personale di terra ha scongiurato il peggio e per il calciatore inglese si è trattato soltanto di un grande spavento. Nel tweet del Daily Mail le foto dell’accaduto.

Fonte: CorriereDelloSport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.