Cerca
Close this search box.

FOTO – A Lecce pizzeria “discriminatoria” contro i napoletani…

Chi tifa Napoli farà meglio a non andare nelle pizzerie pugliesi. Gli altri invece potrebbero trovare la pizza molto conveniente. Addirittura un euro di sconto per chi tifa contro il Napoli. É il volantino che si sta sempre più spesso «condividendo» tra i tifosi non napoletani. E magari a qualche ristoratore starà venendo anche qualche nuova idea di business. «All’interno del locale – si legge – sono graditi cori di discriminazione territoriale. Se fatti contro i Napoletani sconto di 1 euro sulla pizza». E infine eccolo lì. Un bel «divieto» di sosta per i Napoletani. A quanto riferito da alcuni siti locali sembra che il proprietario si sia pentito dicendo che era solo una trovata pubblicitaria. Certo una trovata pubblicitaria, bizzarra e contro lo sport, e contro Napoli, per uno strano gioco del destino patria della Pizza.

 

Locale-lecce-discriminazione

 

Fonte: Il Corriere del Mezzogiorno

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.