Cerca
Close this search box.

FOTO – Le parole di Piccinini hanno sortito effetto: chiusi i bagni della Tribuna Posillipo

La Ssc Napoli ha risposto con un comunicato dai toni perentori al collega di Mediaset Sandro Piccinini che denunciò nel prepartita di Napoli-Fiorentina le vergognose condizioni dei servizi igienici del San Paolo. A distanza di una settimana, al San Paolo si notano subito gli effetti della denuncia di Piccinini: i bagni della Tribuna Posillipo sono stati chiusi ed al loro posto sono stati utilizzati dei servizi igienici chimici. Il risultato è però peggiore rispetto a quanto avveniva in passato: nell’intervallo, per espletare i propri bisogni, è stato necessario effettuare lunghe code. Ecco la foto che dimostra la chiusura con catenaccio dei bagni incriminati:

foto bagni chiusi copia

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.