FOTO – Le curve del San Paolo si stringono attorno alla piccola Noemi

Il sostegno dei tifosi azzurri e della società per la piccola bambina attualmente in coma

Le curve dello stadio San Paolo omaggiano la piccola Noemi, coinvolta nella triste vicenda di cronaca che ha scosso il popolo napoletano nella giornata di venerdì scorso in seguito all’agguato di camorra accaduto nei pressi della centrale Piazza Nazionale. “In silenzio per Noemi” è il messaggio evidenziato attraverso uno striscione dalla Curva B, mentre “Piccola Noemi non mollare” il sostegno della dirimpettaia Curva A. Anche la Ssc Napoli ha manifestato il proprio sostegno per la piccola bambina attraverso un messaggio letto dallo speaker azzurro nel pre-partita ed attraverso un messaggio apparso sui display luminosi attorno al terreno di gioco che recita: “Forza Noemi siamo tutti con te“. Ecco le foto:

Dai nostri inviati allo stadio San Paolo Ciro Troise e Gilberto D’Alessio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.