FOTO – Lazio, omaggio a Maradona: scritta “Adios” sulla maglia biancoceleste

Tweet del club biancoceleste

“Maradona lo ricordo con grande piacere nell’ottobre del 2016, quando venne per la partita della pace qui a Roma e io ero già allenatore della Lazio. Venne a Formello e diede una grande carica a tutti. Sicuramente ha lasciato un vuoto enorme”. È il pensiero dell’allenatore della Lazio Simone Inzaghi per la scomparsa di Diego Armando Maradona. “Se ne è andata una leggenda del calcio”, ha detto il tecnico biancoceleste alla conferenza di vigilia di campionato contro l’Udinese. Per l’occasione la Lazio omaggerà il Pibe de oro con la scritta “adios” sulla maglia biancoceleste.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.