FOTO- L’arrivo di Victor Ruiz a Capodichino

E’arrivato intorno alle 20:10 a Capodichino Victor Ruiz, il difensore del Napoli prelevato dall’Espanyol. Circa 100 tifosi azzurri ad accoglierlo con grande entusiasmo, mentre il team manager Santoro ha rappresentato la società. Domani il giocatore si sottoporrà alle visite mediche al centro “Pineta Grande” di Castelvolturno. Contratto di quattro anni e sei mesi per il giocatore, che percepirà un ingaggio di 750 mila euro a stagione. All’Espanyol sei milioni di euro e l’intero cartellino di Datolo, il Napoli si è garantito però il 50% sulla futura vendita dell’argentino. Clicca qui per vedere le foto dell’arrivo del Corriere dello Sport.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.