“Essendoci il silenzio stampa, non essendoci l’allenatore che non parla e neanche il presidente che a volte parla, abbiamo voluto presentare il ritiro di Dimaro che si sviluppa nella massima amicizia con il Trentino. È’ stata una scelta simbolica, abbiamo scelto il cuore di Napoli, la Sanità come faceva Matilde Serao”, così Nicola Lombardo, responsabile comunicazione del Napoli ha presentato alla pizzeria “Concettina ai tre Santi” il ritiro di Dimaro in programma dall’11 al 26 Luglio.
Ed ecco proprio una foto della ‘Pizza Val di Sole’, a base di Luganica (tipico salume del Trentino), Casolet (formaggio della Val di Sole) e Mele:
“Le attività previste sono le stesse degli anni precedenti, ci saranno tre momenti serali, proveremo a fare una vera e propria festa di piazza in occasione della presentazione della squadra. Saranno disputate due-tre partite amichevoli come negli anni scorsi”, così il direttore dei processi amministrativi Antonio Sarracino. “L’accordo prevede anche la presenza della formazione Primavera ma quest’anno abbiamo deciso di non esercitare quest’opzione. L’11 arriveremo in tarda mattinata, il pomeriggio ci sarà il primo allenamento, il 26 andremo via nel tardo pomeriggio. Ogni domenica ci sarà la conferenza dell’allenatore.”
“Abbiamo fatto tutto il possibile per avere la proroga dell’accordo con il Napoli, mi piace molto l’accostamento tra il cuore di Napoli e le montagne del Trentino. Mi fa piacere che abbiamo conquistato il cuore di Napoli, ne sono orgoglioso. Dimaro farà l’impossibile per farvi stare bene, la nostra gente, una volta che c’è il legame, Sa essere molto disponibile”, così il sindaco di Dimaro Romedio Menghini.
“Abbiamo fatto come fanno i montanari che quando arrivano in vetta pongono la bandiera. A Napoli la bandiera può essere la pizza e oggi abbiamo presentato la pizza Val di Sole”, così ha parlato Diego De Carli, capo ufficio stampa del Nicer, l’agenzia che si occupa della comunicazione degli eventi della Val Di Sole.
Dal nostro inviato Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro