FOTO – La Ssc Napoli come l’Inter: ”Scrivi anche tu BUU per non sentirlo mai più”

Tweet del club partenopeo

Continua la campagna contro il razzismo da parte del Napoli. Cosi il club azzurro, attraverso il proprio profilo Twitter, ha postato una foto con Allan che tiene tra le mani un cartello con su scritto “Buu“, di fatto aderendo alla campagna anti-razzismo lanciata dall’Inter nelle scorse ore: “Scrivi anche tu BUU per non sentirlo mai più. Perché diventi un messaggio di unità, non più di razzismo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.